martedì 13 agosto 2013

Buona sera a tutti ...

Mi voglio presentare come Zazà, non voglio dire molto di me, dico solo che è dal 2009 che provo a disegnare fumetti e ancora non ho imparato. Ho deciso di iniziare a pubblicare questo "fumetto" così, per distrarmi ma rimanendo un po' in sordina. Per dirla tutta mi vergogno un po' a fare fumetti perché non penso di essere portato a raccontare storie, almeno questo ho imparato in questi anni.
Cmq vi lascio alla prima pagina del fumetto.


Ah, ho scelto di narrare la storia con pagine gag, a volte divertenti e autoconclusive, a volte di supporto o da legaccio ad altre pagine.
Per il nome, è un gioco di parole tra punitrice (punisher) e lei (she), infatti è PuniSHEr89, 89 perché ... poi lo dirò.
Spero piaccia.

Un saluto
Zazà

Nessun commento:

Posta un commento