lunedì 23 settembre 2013

A mali estremi ...

Siamo di già a lunedì?!? Cavoli, questa settimana non ho fatto nulla! D:
Beh, cmq questo lunedì non salto, anzi, sono piuttosto puntuale e spero di esserlo anche la prossima settimana anche se la tavola per la prossima settimana è in fase di colorazione. XP
Intanto beccatevi questa (per creare suspance):


Ora, dopo aver saldato il debito con voi anche questa settimana, vi dico che Lisa/puniSHEr89 verrà, se riesco a finire le tavole presto, pubblicata su una rivista in e-book, PoP's comics, dove verranno pubblicate tavole extra (un paio a numero) più ovviamente la serie normale.

Oltre questo si disegna per mandare avanti un bel progettino che ho in mente da un anno e che ultimamente sta prendendo sempre più vita, anche grazie ad un bravo colorista (no, non le ha colorate lui le tavole di punirSHEr89,  le ho fatte io, lui è più bravo. XD). Insomma, sono gasato anche se ci sono comunque degli intoppi dovuti a cose personali, ma stavolta bisogna andare avanti,  qua tutti pubblicano e io, a 25 anni (il 24 ottobre), non ho ancora fatto una cippa. UU'

Visto che sono così gasato vi posto un bel disegnone che ho fatto giorni fa preso da angoscia e nervosismo.
A breve la vedremo colorata come si deve. *w*

Con questo io e Joker vi salutiamo, a lunedì prossimo si spera (visto che da martedì a venerdì dovrei essere in quel di catania).

Zazà


Nessun commento:

Posta un commento