martedì 19 novembre 2013

Post nuovo ...

e inutile (per certi versi). :D
Cioè, ultimamente non ho fatto quasi nulla per il blog e i miei (e anche altrui) progetti per via di una cosa che mi ha portato tempo (sempre di disegni si parla) ma una cosa mia la sto cercando di fare. Volete sapere cosa? Beh, mi piacerebbe ...

(colorazione ancora non definitiva visto che non mi convince molto)
... propormi come disegnatore per Kaboom! Studios!
(sempre se trovo il coraggio, anzi, vedetelo come un sogno nel cassetto. LOL XD)

So che è una cosa balorda, cioè, sono anni che cerco di imparare a disegnare fumetti e ancora non mi considero un professionista, ma mi piacerebbe provarci. Provarci facendo a mia volta un piccolo fan-comics.
Avevo fretta di finirlo e di postarlo ma mi ho pensato che mi prenderò un po' di tempo per lavorarci e iniziare anche altre cose e pubblicarlo qui il 23 Gennaio 2014. Perché?! Perché esce per 3DS questo. Ancora vi chiederete perché ... poi vedete.

Adesso, per rendere meno inutile questo post, voglio postare un'altra tavola di Me and my pessimism.


Con questa vi lascio. :D

Zazà

1 commento:

  1. Se poi mi gira lo faccio colorare a qualcun altro ... non sono tanto bravo con la colorazione. :(

    RispondiElimina