sabato 2 novembre 2013

Scusate scusate!

So che dovevo dovevo postare il 24 (per il mio compleanno) e dovevo organizzare un contest, ma per il 24 è arrivata la mia ragazza e ho preferito passare del tempo con lei. Quel poco tempo che avevo visto che ho pure iniziato a fare un tirocinio che mi prende mezza giornata da 2 settimane. XD
Il 7 Novembre mi finisce quindi dovrei tornare a breve, ma intanto voglio indire un contest (che però è anche una specie di "spoiler"): "DISEGNA UN EX FIDANZATO CONTRO CUI LISA DOVRA' VEDERSELA", visto che Lisa deve vendicarsi di loro sbizzarritevi a inventarvi degli ex fidanzati ... vi starete chiedendo "che c'è di bello nel disegnare ex?", beh, se vi dicessi che potete sbizzarrirvi nel disegnarli con "abilità particolari"? Tipo un amante dei fumetti che "cosplayera" i suoi personaggi preferiti e ne "prende" i poteri, o l'appassionato di musica che fa il DJ che usa i dischi e il suono come arma. Fate voi. Vi ho già detto troppo. U__U

P.S.: Qua ci sono i nomi degli ex.

Ci sentiamo

Zazà

Nessun commento:

Posta un commento